BARI CITY PLUS E AUTOCLUB PRESENTANO L’EVENTO: “IL LAVORO ACCESSIBILE, IMPEGNI ED ESPERIENZA”
Evento conclusivo di un progetto per una città a misura di ognuno
Bari City Plus il grande progetto per la completa riconfigurazione delle pensiline Amtab nella città di Bari sta per giungere al… capolinea. Il 5 dicembre alle 19, infatti, Autoclub, main sponsor del progetto, ospiterà nella sede di Bari, in via Napoli 364, un evento che prevede la presentazione di un libro, un dibattito e una performance della Compagnia Resextensa-Porta d’Oriente di Elisa Barucchieri.
A dare il benvenuto agli ospiti sarà Gaj Loiacono, CEO di Autoclub.
La serata proseguirà con la presentazione del libro “Sono Marìca, disabile spericolata” (edizioni la meridiana) e oltre all’autrice, Marìca Catalano, sarà presente anche l’editore Elvira Zaccagnino.
Seguirà il dibattito su “Il lavoro accessibile: impegni ed esperienze”, cui prenderanno parte Francesca Bottalico, assessore al Welfare del Comune di Bari, Gigia Bucci, segretaria generale di Cgil Puglia, Miriam Loiacono, CEO di Autoclub e Gianni Romito, consigliere incaricato per le politiche di prevenzione del disagio sociale. Modererà il dibattito Dionisio Ciccarese, giornalista, direttore marketing di Autoclub.
A conclusione del dibattito ci sarà la performance della Compagnia Resextensa – Porta d’Oriente di Elisa Barucchieri.
Bari, 04/12/23
di Redazione