E si raccendono le luci in Via Sagarriga Visconti, lì, a pochi passi dalle vie dello shopping , a due isolati da Piazza Garibaldi e da Corso Viittorio Emanuele , una nuova luce irradia, quello che un tempo era conosciuto come Palazzo Visconti e che dal 25 novembre è ufficialmente presentato alla città come Vis Urban suites & Spa.
Una serata sfavillante di festeggiamenti si è tenuta in occasione dell’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro alla presenza del Sindaco A. Decaro e di numerose personalità tra giornalisti divulgatori professionisti e imprenditori locali.
Un tappeto rosso ad accogliere i numerosi ospiti dinanzi all’imponente palazzo di 4 piani, che con il suo fascio di luci lilla, sulla facciata in stile liberty, ha richiamato l’attenzione dei presenti, regalando scatti fotografici dal sapore cinematografico. L’atmosfera piacevole e rilassata per merito della perfetta organizzazione con dj e selezione musicale, partecipazione di due avvenenti ragazze immagine, una hostess ad illustrare i pacchetti natalizi di massaggi e coccole beauty, degustazione di vini e calici disseminati ovunque tra i piacevoli sorrisi dei numerosi ospiti che hanno invaso la via.
Sì, è proprio nuova la luce di VIS, che nasce dal fuoco sacro della passione imprenditoriale dei 4 brillanti soci, Gaia Cobol, Giuseppe Cobol, Mariadele Casillo, Francesco Casillo, pervasi dal desiderio di vivere una nuova apprezzabile sfida imprenditoriale che elevi Bari sul piano della ricettività turistica, che poi è la stessa luce dei professionisti coinvolti nell’elaborazione del progetto architettonico, professionisti che hanno plasmato un sogno rendendolo una realtà tangibile di raffinata bellezza.
Mauro Lanotte e lo studio Esselle Associati hanno riportato in vita l’antico Palazzo Visconti, recuperando pavimentazioni, pareti e fregi decorativi in stile liberty, creando una fusione tra passato e presente con dettagli di arredo in design contemporaneo che è possibile ammirare nella suite con vasca ovale, o nella suite n.1 con miny pool privata ricavata nella roccia, o ammirando la splendida Spa interna ricavata nelle antiche cantine del Palazzo, con miny pool, bagno turco, sauna finlandese, attrezzi dedicati al fitness, sala massaggi, angolo dedicato all’estetica e beauty.
Ogni suite si differenzia dall’altra e ciascuna primeggia per la sua unicità di comfort e dettagli, e per questo è in grado di accogliere una tipolgia di clientela eterogenea , non solo una clientela business, ma anche nuclei familiari per le loro vacanze a Bari e coppie per una vacanza romantica.
Oltre alla Vis Spa la clientela potrà accedere al VIS cafè, interno all’hotel ma aperto a clienti esterni in cui si potranno degustare colazioni genuine e aperitivi gourmet , e nella primavera 2023 ci sarà l’apertura dello splendido roof garden per celebrare gli eventi luxury della nostra città.
Bari, 28/11/22
Viviana Miccolis