DAL NUOVO CONFRONTO AL TAVOLO DE LA GIUSTA CAUSA SI RINNOVA L’INVITO A LAVORARE PER L’UNITA’ DELLA COALIZIONE DI CSX
Le associazioni, i partiti e i movimenti che da tempo hanno inteso promuovere una Convenzione per Bari 2024, raccogliendo l’invito di molti cittadini, sono tornate a riunirsi questa mattina nella sede dellaGiusta Causa. All’incontro, al quale era presente anche Michele…
A BINETTO ANCHE LA VENERE DEL BOTTICELLI DIVENTA TESTIMONIAL CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE GRAZIE AD UN PROGETTO DI STREET ART
E’ possibile trasformare sterili cabine elettriche in opere d’arte? L’impresa, assurda in partenza, è stata realizzata anni fa da una delle più grandi società in Italia nel settore della distribuzione dell’energia elettrica. In un progresso tecnologico che non si fa…
“FERMICONLEMANI”, PER LA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: DALLE “CASSETTE HELP”AI PUNTI DI ASCOLTO E PREVENZIONE
La giovane Giulia Cecchettin, 21 anni, è la 105esima donna ad essere stata uccisa nel 2023. La risposta a questa emergenza sociale non può limitarsi a leggi più severe ed inasprimento delle pene, poiché la giustizia penale spiega i suoi…
IN UNA GIORNATA FITTA DI INCONTRI POLITICI CON UNA NOTA CONGIUNTA IL CAMPO LARGO DI CSX CONFERMA LA FIDUCIA NEL CANDIDATO SINDACO LAFORGIA
Ben otto le sigle di movimenti politici rappresentativi del CSX che confermano, alla fine di una giornata improntata sul serrato e risolutivo confronto, la fiducia nella scelta della candidatura a sindaco di Bari dell’Avvocato Michele Laforgia. Qui di seguito pubblichiamo…
IL VENTO DEL BUONSENSO PORTA L’UNITA’: DALLE ASSEMBLEE CITTADINE IL PASSO INDIETRO CHE SMORZA I TONI
Il vento che sabato 18 novembre ha caratterizzato una giornata piena di sole sulla Puglia sembra aver spazzato via quell’involuzione della spinta favorevole che il campo largo del CSX ha registrato nelle ultime amministrative del capoluogo Dauno. L’aggrovigliarsi sui nomi…