“IMPOSSIBLE TOUR”: GEGE’ TELESFORO TORNA SUL PALCO DEL CANONICO DI MOLA DI BARI CON UN CONCERTO SPECIALE
SABATO 18 DICEMBRE GEGE’ TELESFORO “IMPOSSIBLE TOUR” AL CANONICO DI MOLA
Questo sabato torna sul palco del Canonico di Mola di Bari un musicista poliedrico, talentuoso, amatissimo, alla guida di un ensemble di grande qualità.
“Gege’ Telesforo Impossible Tour” è un concerto speciale, elegante, di grande qualità artistica, che unisce il repertorio e l’esperienza di Gege’ Telesoro e Dario Deidda all’energia di Domenico Sanna e Michele Santoleri, due giovani, eccezionali musicisti.
Polistrumentista, cantante, compositore, produttore musicale, testimonial dell’UNICEF, virtuoso dello “scat” e dell’improvvisazione vocale, Gege’ Telesforo non è solo un affermato jazzista, ma anche un apprezzato e competente divulgatore musicale; è infatti conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi, giornalista, commentatore in particolare jazz e fusion, firma di giornali e
riviste specializzate. Nella sua ultra quarantennale carriera ha duettato fra gli altri con Dizzy Gillespie, Dee Dee Bridgewater, Lucio Dalla, Giorgia, Tosca.
Dario Deidda, salernitano, classe 1968, musicista, arrangiatore, compositore, è considerato uno dei migliori bassisti italiani in attività. Ha vinto per otto volte consecutive il premio come miglior bassista italiano al Jazzit Award. Nella sua già lunga carriera è stato al fianco di importanti nomi della musica nazionale e internazionale sia Jazz che pop, come Marcus Miller, Vinnie Colaiuta, Michel Petrucciani,
Randy Brecker, Pino Daniele, Enrico Pieranunzi, Danilo Rea, Max Gazzè, Alex Britti e Niccolò Fabi.
La Masseria Dal Canonico, della famiglia Brunetti, si trova nelle campagne a sud-ovest di Mola di Bari, Poggio le Antiche Ville, in Contrada “Brenca” (località S. Materno, verso Rutigliano), raggiungibile dalla provinciale 111 Mola-Rutigliano, nella zona “Poggio Antiche Ville”, in via Chiancarelle, 48.
Sabato 18 dicembre GEGE’ TELESFORO “IMPOSSIBLE TOUR” LIVE con Domenico Sanna al piano e Michele Santoleri alla batteria. Special guest Dario Deidda al basso. Apertura ore 20.30, inizio concerto ore 22.00. Ingresso con green pass. Prenotazione obbligatoria Biglietti: 20 euro solo concerto; 35 euro concerto + cena.
Info e prenotazioni: 347.27.131.40 – 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.
Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria sono su www.dalcanonico.com e sulla
pagina facebook: www.facebook.com/dalcanonico/
Bari, 15/12/2021
di Redazione