Arte e Spettacolo

DAL TEATRO ROSSINI DI GIOIA DEL COLLE DOMENICA 21 MARZO PER “INDOVINA CHI VIENE A S(C)ENA

Primo giorno di primavera domenica 21 marzo e la zona rossa non consente di andar fuori con gli amici. L’idea è quella di organizzare allora una cena a distanza tutti sintonizzati online sul format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese “Indovina chi viene a (s)cena” e i suoi due appuntamenti in streaming per assistere alle performance teatrali delle compagnie e chiacchierarne insieme cenando in compagnia, ognuno a casa propria, in massima sicurezza e nel rispetto della normativa anti Covid-19. I due appuntamenti della serata saranno trasmessi in streaming dal Teatro Rossini di Gioia del Colle, con il sostegno del Comune di Gioia del Colle. Si comincia alle 19.30 quando a salire sul palco sarà l’associazione culturale Ombre e si prosegue con il secondo appuntamento alle 21 quando toccherà a Sic! ProgettAzioni Culturali andare in scena.

Prenotare il proprio posto gratuito a teatro è facilissimo, basta andare sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e seguire le indicazioni.

Questi i link diretti ai due appuntamenti:

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-gioia-del-colle2-ore-1930

https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-gioia-del-colle2-ore-2100

Seguiteci su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp e sui nostri canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese; https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it

Sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/

Bari, 20/03/2021

di Redazione